jump to navigation

Qualche piccolo cambiamento 6 gennaio 2008

Posted by fripp in About me.
trackback

Ho tolto la fastidiosissima widget di Box.net dalla sidebar; rallentava tantissimo il caricamento della pagina.

Ho aggiunto una pagina chiamata Repository tramite la quale potrete accedere al mio spazio condiviso su www.mediafire.com, dove troverete i miei sorgenti e (spero) tanto altro.

Ho scelto mediafire perchè mi da spazio illimitato, un’interfaccia ottima e anche perchè mi permette di vedere il numero di download fatti per ogni file condiviso.

Un’altra novità è data dal fatto che ho registrato il dominio gratuito http://fripp.co.nr, che potrete usare sin da adesso per visitare il mio blog; il dominio wordpress.com è troppo lungo per i miei gusti.

